Close

Chi siamo

Assaporare la bontà della cucina tipica ammirando
le meraviglie del Canal Grande.

Il piacere di assaporare alcune delle più rinomate ricette della cucina veneziana e della tradizione culinaria italiana seduti ai piedi del Ponte di Rialto, godendosi una vista d’eccezione, uno spettacolo di acqua e di luce che ha come quinta scenografica le facciate di alcuni degli edifici più belli di Venezia.

Il privilegio di potersi ritagliare un angolo di autentica atmosfera veneziana in una location a dir poco unica, affacciata sul Canal Grande, nella celebre Riva del Vin, a due passi dal cuore pulsante dei commerci di Rialto, nel cui antico mercato all’aperto acquistiamo ogni giorno il pesce, freschissimo protagonista di molti dei nostri piatti.

L’occasione per gustare squisitezze, preparate con ingredienti di primissima scelta da un esperto chef italiano, raccolte in un menu che presenta un’accurata selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert, accompagnato da una carta dei vini ricca di etichette rinomate.

La certezza di un servizio accurato, nel quale gentilezza, efficienza e cordialità convivono secondo i principi dell’arte dell’ospitalità: un aspetto della nostra attività al quale teniamo moltissimo.